01-04-2016 ore 19:00 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Crema. Al san Domenico Jesus con Valeria Raimondi ed Enrico Castellani

Innovativo e coraggioso, sabato 2 aprile il teatro san Domenico di Crema ospiterà uno spettacolo coraggioso ed innovativo. Jesus è incentrato sulle infine sfaccettature della figura di Gesù, a partire dalla sua storia, dalle sue parole, dalle sue azioni. A partire dai Vangeli. Come spiegano Valeria Raimondi, Enrico Castellani, Vincenzo Todesco “abbiamo deciso di andare all'origine della nostra religione per capire da dove nasca il nostro bisogno di credere”.

 

Il senso del divino

“Vogliamo partire dall'inizio per confrontarci con l'inquietudine insita in ognuno di noi, col nostro bisogno di dare un ordine al caos e di trovare delle risposte. Ci chiediamo che ruolo abbia la religione nella nostra vita. Credere è la possibilità di trovare un contatto col sacro o è la sua negazione. È un tramite per entrare in contatto col divino o risponde alla nostra necessità di conoscere quale sia il nostro ruolo nel mondo”.
 

Biglietti

I biglietti dello spettacolo di Babilonia teatri, della durata di 50 minuti, vanno dai 20 euro del terzo settore ai 22 del settore laterale, mentre poltrona e poltronissima sono in vendita rispettivamente a 30 e 32 euro. Telefono: 0373.85418.

601