Crema. Teleriscaldamento, lavori in corso. Via Mercato chiusa al traffico, le alternative

Per un intervento strutturale alla rete del teleriscaldamento, via Mercato è stata chiusa al traffico. I lavori termineranno entro lunedì 11 settembre. A causa dell’apertura del cantiere sono state decise alcune variazioni alla viabilità urbana: i veicoli provenienti da via Stazione verso via Mercato avranno l’obbligo di svolta a destra in via Gramsci, potranno percorrerla fino all’incrocio con via Treviglio. Svoltando a sinistra potranno immettersi in via Martiri di Belfiore e quindi nell'ultimo tratto di via Mercato.

 

Mezzi pubblici

I mezzi pubblici dovranno seguire il medesimo tratto di strada senza modificare le fermate: una volta arrivati in via Mercato percorrendo via Martiri di Belfiore, i bus potranno raggiungere il piazzale Martiri della Libertà per la fermata ordinaria, quindi riprendere il normale percorso. (Linea blu in planimetria). I veicoli che percorrono via Gramsci verso via Mercato potranno svoltare a destra o a sinistra all'altezza di via Samarani.

 

Da viale Repubblica

I veicoli in uscita da via Manini su via Gramsci avranno l'obbligo di svolta a destra. I veicoli in uscita da via Gandini su via Gramsci potranno proseguire in via Bacchetta o svoltare a sinistra in via Gramsci. I veicoli provenienti da viale Repubblica potranno proseguire lungo via Gramsci o svoltare a destra in via Mercato.