29-08-2016 ore 21:23 | Rubriche - Pubblicità
di Giuseppe Colombi

Workshop fotografico sulle Dolomiti con Marco Comendulli

Workshop letteralmente significa “laboratorio” ed identifica un corso pratico e didattico  per apprendere, migliorare o approfondire le tecniche fotografiche oggetto dello stesso. Rappresenta il modo migliore per concretizzare le conoscenze fotografiche acquisite nei corsi teorici e per appassionarsi ulteriormente alla fotografia. I workshop che propongo vengono realizzati due volte al mese, con un argomento diverso e specifico  per permettere ad ogni persona di frequentare quello che più colpisce il suo interesse.

 

Workshop sulle Dolomiti

Dopo la pausa estiva, si ricomincia a settembre con due uscite sulle Dolomiti. La prima durante il weekend 16-18 settembre per imparare a realizzare fotografie panoramiche di paesaggi; l’altra nel periodo 23-25 settembre con passeggiata in alta quota, per imparare a fotografare al meglio paesaggi di “albe & tramonti”.

 

Primo incontro a Bagnolo Cremasco
Tutti i workshop sono strutturati in tre momenti: un incontro inziale, di informazione, gratuito e aperto a tutti, dove si spiega la teoria della tecnica oggetto della lezione; l’uscita per la pratica e infine un incontro successivo, per analizzare insieme gli scatti migliori. Primo incontro a Bagnolo Cremasco, presso il centro culturale, venerdì 2 settembre alle 21.