28-11-2014 ore 23:31 | Rubriche - Musica
di Francesco Jacini

Vasco. E’ corsa al biglietto: venduti oltre 200 mila tagliandi. Aggiunta una seconda data a Milano

Anche questa volta il KomAndante degli Stadi non delude: in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200 mila biglietti per le otto città in calendario, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova. La richiesta è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano.

 

Verso il sold out a Bari

Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, dalle 11 di oggi partirà la prevendita dei biglietti per la seconda data – 18 giugno – tramite il circuito TicketOne e sul sito Livenation.it. Si conferma invece che Roma non sarà quest’anno tra le città del tour, ma che i numerosi fan della capitale avranno la possibilità di vedere il concerto non molto lontano, a Firenze o a Napoli.

 

Al via il 7 giugno

Il LiveKom.015 partirà il 7 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari e proseguirà a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Come promesso – verrò a bussare a casa vostra – il Kom attraverserà l’Italia da nord a sud con un nuovo concerto rock  con scaletta al momento top secret.

 

Doppio disco di Platino

Il tour segue la pubblicazione di Sono Innocente, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane è già Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.

 

Nuova data a Milano

Ecco il calendario ufficiale del Live Kom.015: 7 giugno, Bari, stadio San Nicola; 12 giugno, Firenze, stadio Franchi; 17 giugno, Milano, stadio San Siro; 18 giugno, Milano, stadio San Siro (nuova data); 22 giugno, Bologna, stadio Dall’Ara; 27 giugno, Torino, stadio Olimpico; 3 luglio, Napoli, stadio San Paolo; 8 luglio, Messina, stadio San Filippo; 12 luglio, Padova, stadio Euganeo.

701