24-04-2013 ore 15:26 | Rubriche - Pubblicità
di Ramon Lombardi

Carrefour Milanofiori. Dal 25 al 28 aprile la profumeria Limoni festeggia le nuove tendenze del make up con Diego Dalla Palma

Il punto vendita Limoni di Assago, presso la galleria del centro commerciale Carrefour Milanofiori, si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato. Dal 25 aprile, data dell’inaugurazione, fino a domenica 28 aprile, l’azienda festeggia con i propri clienti che potranno scoprire le ultime tendenze e usufruire di make-up session, applicazioni smalto e consulenze di bellezza personalizzate e gratuite, con make up artist Diego Dalla Palma, colorist Essie ed esperti beauty Clinique.

Nuove fragranze
Inoltre, nei 150 mq dedicati alla bellezza, ospiti e clienti riceveranno uno speciale gift con le ultime novità beauty e, per chi effettuerà acquisti con l’experience card, in omaggio un’esclusiva shopper in pluriball black & white. I visitatori potranno, infine, inebriarsi con le nuove fragranze proposte dallo staff Limoni.

Oltre 400 negozi
Il restyling, che prevede una maggiore razionalizzazione degli spazi per valorizzare i brand e guidare i clienti nel percorso di scelta, si inserisce nella più ampia strategia di riposizionamento di Limoni, retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva, con oltre 400 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Progetto ‘Revamp’
Il progetto ‘Revamp’, le cui parole chiave saranno coerenza, omogeneità ed eleganza, prevede la trasformazione degli shop in veri e propri beauty space: ambienti intimi e professionali nei quali le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail color gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.

L’azienda
Limoni è il retailer leader in Italia nel settore della profumeria selettiva con oltre 400 punti vendita distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Limoni propone una scelta completa dei migliori marchi dedicati alla bellezza, al make up e al benessere per uomo e donna, in grado di soddisfare un pubblico sempre più attento ed esigente.

Eccellenza del prodotto
Grazie alla sua filosofia innovativa, Limoni consolida di anno in anno la propria posizione di leadership con uno studio continuo del gusto e delle evoluzioni dell'offerta di settore perché ognuno trovi sempre il prodotto perfetto per le proprie esigenze, con la certezza di avere a disposizione l'eccellenza in ogni categoria di prodotto e su tutte le fasce prezzo.

Mezzi all’avanguardia
La competenza e la cura nel servizio sono un'ulteriore colonna portante dell'insegna, il cui obiettivo è proporre un'offerta personalizzata e dedicata alla soddisfazione del cliente, da sempre al centro della sua storia. A questo scopo, Limoni si serve di tutti i mezzi all'avanguardia per avere un contatto diretto con il proprio pubblico, sia attraverso le attività sui social network, sia con l'applicazione per smartphone Limoni Mobile.