22-04-2017 ore 17:19 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di redazione

Crema, domenica 23 aprile viabilità modifica in via Cadorna e via Cremona

Domenica 23 aprile, dalle ore 6 alle 22, in concomitanza con i lavori di demolizione del fabbricato situato all'incrocio tra via Cadorna e via Cremona, il comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità. Da via Cadorna verso via Cremona sarà disposto il divieto di transito temporaneo partendo dalla rotonda di via IV Novembre. Da via Cadorna a piazzale Rimembranze senso unico in direzione del piazzale. Divieto di sosta con rimozione forzata in via Cadorna (dal civico 14 al 16) e in via Cremona (dall'incrocio con via Cadorna all'incrocio con via E.Martini), in corrispondenza dell'area di cantiere.

Possibile chiusura totale delle vie
Per garantire la sicurezza delle zone limitrofe al cantiere, nella mattinata di domenica potrebbe essere necessario disporre la chiusura totale delle strade adiacenti al fabbricato in demolizione. In questo caso, dalle ore 7 alle 10 il traffico in ingresso dai quartieri di Castelnuovo e San Bernardino sarà deviato su via Izano e in direzione della strada provinciale 235 (ingresso in città da via Visconti-via Libero Comune). I pedoni potranno transitare in entrambi i sensi di marcia. Dopo le ore 10 sarà riaperta la sola corsia di accesso alla città.

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
L’attesa pare finalmente conclusa. Luogo intriso di storia, che negli anni ha ospitato luoghi “simbolo” dell’intrattenimento e del commercio locale, è ormai prossimo ad...