22-01-2018 ore 13:50 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di Diego Meis

San Domenico. Spettacolo sospeso, sconto agli spettatori per lo show del 25 febbraio

Sospensione imprevista per Scratch&Stretch, lo spettacolo per bambini in programma ieri pomeriggio al teatro san Domenico di Crema. Come confermato dalla segreteria della fondazione, durante lo spettacolo pomeridiano un'acrobata si è infortunata sul palco. In sala erano presenti circa 150 persone, tra adulti e bambini. L'esibizione è stata interrotta a venti minuti dalla fine.


Sconto al pubblico in sala
"Come prevede il regolamento del teatro, non è possibile richiedere una replica dello spettacolo, praticamente concluso". Così ha specificato in una nota stampa la direzione della Fondazione, che "scusandosi per l'imprevisto offre a tutti i possessori del biglietto di Scratch&Stretch uno sconto per lo spettacolo in programma settimana prossima".

 

La Regina delle nevi

Domenica 25 febbraio alle ore 16 si terrà lo show La regina delle nevi, ispirato alla fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen. Per i possessori del biglietto di Scratch&Stretch il biglietto costerà 5 euro invece di 7 euro. Per contattare la biglietteria del teatro cliccare QUI