21-12-2013 ore 18:34 | Rubriche - Pubblicità
di Ramon Lombardi

Qualità, cortesia, esperienza e puntualità. Questi i fondamenti di MBStore, da 7 anni uno dei punti di riferimento dell’informatica a Crema

In via Caterina degli Uberti al civico 13, nel quartiere di Santa Maria a Crema, da 7 anni si conferma una consolidata realtà commerciale : stiamo parlando di “MBStore” negozio dedicato alla vendita e assistenza informatica gestito dal giovane titolare Matteo Branchi.

Il cliente prima di tutto
Con entusiasmo e tanta voglia di fare impresa ha aperto la sua attività nel gennaio 2007, consolidandosi in questi anni sul mercato delle tecnologie ed assistenza informatica facendosi conoscere ed apprezzare da molti clienti di Crema e del circondario. Quattro sono punti fondamentali su cui si basa il negozio: qualità, cortesia, esperienza e puntualità nelle consegne e nelle riparazioni.

Alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche
Il grande vantaggio per chi si rivolge al punto di vendita in via Uberti è quello di avere un'assistenza immediata a differenza dei grandi store di elettronica dove, dopo l'acquisto, non si hanno più contatti e in caso di guasto si aspetta parecchio tempo per risolvere il problema. Da MBStore avviene l'esatto contrario e proprio per questa caratteristica di dinamicità che l'azienda ha nel sua mission e si pone sempre alla ricerca di nuove soluzione tecnologiche, aggiornandosi continuamente al mercato dell'informatica sempre in continua evoluzione.

Dall’azienda al privato
In questo ultimo periodo l'azienda è diventata rivenditore diretto dei prodotti Symantec (antivirus Norton) per poter offrire ai clienti una navigazione sicura in internet. Nel contempo ha acquisito la possibilità di proporre e vendere soluzioni per la navigazione in internet con i principali operatori italiani (Wind Biz-Tre-Fastweb) per soddisfare al meglio le richieste dei clienti in base alle loro esigenze e tenendo presente il rapporto qualità/prezzo. Grazie a queste ed altre offerte Mbstore propone direttamente soluzioni al cliente, dal neofita del computer al più esperto che desidera il top di gamma.

In crescita nonostante la crisi
L'azienda si presenta sul mercato con un fatturato sempre in crescita. Il core Business dell'azienda è quello di seguire con attenzione, pazienza e puntualità la clientela privata che al giorno d'oggi cerca e vuole un punto di riferimento di qualità per l'assistenza e la consulenza del proprio computer.