17-12-2014 ore 13:33 | Rubriche - Costume e società
di Francesco Jacini

Miss Mamma Italiana. Tredici mesi di bellezza: la cremasca Cristina Rossetti alla presentazione del calendario 2015

Prosegue il successo della cremasca Cristina Rossetti, vincitrice della fascia sponsor Top alla ventunesima edizione del concorso nazionale di bellezza – simpatia Miss Mamma Italiana, organizzata da Te.ma. spettacoli di Paolo Teti. La kermesse, giunta alla ventunesima edizione, è  riservata a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni.

 

Il calendario

Domenica 14 dicembre a Gatteo Mare, la trentottenne casalinga, originaria di Offanengo ma residente da anni a Trescore Cremasco, insieme alle mamme vincitrici della manifestazione, ha partecipato alla presentazione del calendario Miss Mamma. Infatti durante nelle giornate conclusive del concorso Cristina e le altre finaliste hanno posato per la realizzazione del calendario. In allegato il comunicato con l'elenco delle mamme più belle d'Italia.

 

Tredici mesi di bellezza

Le mamme più belle d’Italia compariranno per tredici mesi tutte le vincitrici dell'ltima edizione, da gennaio 2015 al 2016. La splendida mamma di Trescore sarà nella pagina di Gennaio 2016. Il concorso sostiene Arianne associazione onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce tre milioni di donne italiane in età fertile.

 Documenti

750