15-09-2017 ore 21:09 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di Gianni Carrolli

Crema. Lavori in piazza Marconi. Viabilità modificata fino a lunedì 25 settembre

Proseguiranno fino a lunedì 25 settembre i lavori di riparazione in piazza Marconi. Giovedì 14 settembre la rottura di una tubatura della piazza ha provocato un allagamento. L’intervento di manutenzione ha richiesto l’apertura di due cantieri, che modificano la viabilità veicolare. Per tutta la durata dei lavori sarà garantito l’accesso dei mezzi di carico e scarico all’area di mercato nelle ore e nei giorni stabiliti; non subirà variazioni la circolazione pedonale, garantita nei limiti della sicurezza.

 

Circolazione modificata

Di seguito le modifiche alla viabilità: i veicoli provenienti da via Verdi potranno proseguire in piazza Marconi transitando a sinistra dell’area di cantiere e svoltare in via Dell’Oca o in via Tadini; quelli provenienti da via Monte di Pietà potranno svoltare sia in via Verdi sia in piazza Marconi e via dell’Oca; da via Battisti e via Bottesini diretti in piazza Marconi dovranno svoltare a destra in via Tadini; i residenti in via Ponte Furio potranno circolare con doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Verdi e via Frecavalli; infine, i veicoli provenienti dalla via privata a uso pubblico che si affaccia sulla piazza Marconi, dovranno proseguire sul lato destro di piazza Marconi e svoltare in via Tadini.

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
“Improvvisamente ha iniziato a uscire l’acqua da un tombino. Evidentemente è saltata una tubatura. Poi sono arrivati i tecnici per vedere cos’era successo e i vigili hanno...