09-05-2017 ore 16:09 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Simecom lancia il concorso per creare un nuovo spot: in palio 3 mila euro

La storica società cremasca di vendita Gas e Luce ha lanciato la sfida: realizzare un video promozionale della durata di massimo 1 minuto. “Partecipare è semplice, tutte le informazioni si possono trovare sul nostro sito - spiega Stefano Guazzo, direttore commerciale della Simecom - Gli utenti si iscrivono sul portale Myvisto, creando un profilo, e dopo aver letto la nostra sfida e creato il video lo devono caricare sul sito, poi dovranno fare appello alle loro forze “social” per farsi votare.A noi aspetta il delicatissimo compito di scegliere il video migliore tra i 10 più votati online".

Può parlarci di Myvisto?
“Myvisto è una piattaforma per far incontrare le aziende e la creatività degli utenti, ha come obiettivo quello dimettere in contatto le aziende con produttori di video, appassionati o professionisti che siano. Inoltre l’attore Luca Argentero oltre ad essere un socio è anche il testimonial dell’azienda”.

Ci parli della vostra sfida? Cosa chiedete agli utenti?
“Di Realizzare un video della durata massima di 1 minuto in cui ci mostrino il loro concetto di «su misura» attraverso piccoli gesti. Ricerchiamo video ironici; vorremmo dei video che trasformino la realtà̀ in situazioni divertenti e improbabili! Simecom non è solo energia elettrica e gas, ma anche attenzione alle persone. Un’energia innovativa, un servizio efficiente capace di rispondere ad ogni esigenza".

Per inviare le creazioni c’è tempo fino al 25 maggio, in bocca al lupo a tutti i creativi!