08-07-2013 ore 00:27 | Rubriche - Pubblicità
di Ramon Lombardi

Rilastil Cup. Allocchio Sport veste la San Marco Shipping Bergamo al Sand Volley 4x4

Manca poco all’edizione 2013 del Summer Tour Rilastil Cup, il campionato italiano di Sand Volley 4x4 ove sulle roventi spiagge italiane si affronteranno. Sabato e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto è scattato il ventesimo campionato italiano. L’Allocchio Sport, nota ditta di abbigliamento sportivo di Castelleone, attiva da oltre vent’anni nel territorio cremasco, ha vestito la formazione del San Marco Shipping Bergamo.

Il team
La compagine orobica, inserita dopo il forfait di Pesaro, scenderà in campo con Paola Ronconi, ex Crema Volley ed Ostiano, Monica Ravetta, Marta Galeotti, Ilaria Polato, Caterina Sintoni, Lara Dal Canto e Federica Biganzoli. All’evento che durerà sino a fine luglio parteciperanno anche Urbino, Soverato, Ornavasso, Casalmaggiore e Montichiari.

Il ritiro di Pesaro
“Dopo il ritiro di Pesaro – afferma Patrizio Ginelli, vice presidente della Lega Volley Femminile – siamo stati in gradi di allestire una formazione con il nome di San Marco Shipping Bergamo. Un sincero ringraziamento a Marcello, titolare dell’Allocchio Sport, per averci fornito il materiale tecnico in così breve tempo”.

Le tapppe
Nei successivi weekend le altre tappe: il 13-14 luglio a Porto Cesareo, vicino a Lecce, sarà assegnata la quindicesima Coppa Italia. Dopodiché la carovana si sposterà a Riccione per l'attesissimo All Star Game fra il 20 e 21 luglio. Infine spettacolare chiusura a Jesolo, il 27-28 luglio, con la nona Supercoppa Italiana.