07-11-2013 ore 13:34 | Rubriche - Pubblicità
di Ramon Lombardi

Prende il via domani la seconda edizione di “Mi vuoi sposare?”. Un weekend dedicato ai futuri sposi, e non solo, presso il teatro San Domenico

Dopo il successo della prima edizione, che si è svolta l’anno scorso nella galleria del centro commerciale Gran Rondò, da domani venerdì 8 novembre, fino a domenica 10, al via l’edizione 2013 di Mi vuoi sposare?, fiera dedicata non solo alle future coppie ma anche a tutti coloro che cercano idee e soluzioni per cerimonie, feste o semplicemente momenti speciali.

Location di prestigio
A partire dalle ore 15, per tutto il weekend, una trentina di aziende, cremasche e non, si presenteranno al pubblico in una delle location più prestigiose e suggestive della città, il teatro San Domenico. Per la prima volta la città ospiterà una fiera che vuole distinguersi dalle tante giornate “open day” proposte da ristoranti, negozi e location private.

La sfilata
La manifestazione si concluderà domenica con la sfilata di abiti da sposa, cerimonia e bambino, con un accompagnamento musicale rigorosamente dal vivo per rendere suggestivo il sogno di ogni coppia.