30-07-2014 ore 19:41 | Politica - Milano
di Ilaria Bosi

Milk for Life. Federico Lena, Lega Nord: “Il mio appoggio a una iniziativa lodevole che aiuta le persone in difficoltà”

Questa mattina il consigliere regionale Federico Lena in compagnia di altri colleghi della Lega Nord ha manifestato il proprio appoggio a Milk for Life, promossa da Copagri, iniziativa benefica che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi destinati a famiglie che vivono situazioni di particolari difficoltà economiche.

 

Fondo di sostegno

“Assieme ai colleghi Foroni, Colla e Rolfi - Spiega il consigliere della Lega Nord - ho acquistato confezioni di latte a marchio Il Latte Onesto e lo abbiamo esposto in aula, sui nostri banchi, durante l'odierno Consiglio Regionale. Condividiamo e appoggiamo questa lodevole iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Sostegno dedicato alle famiglie in difficoltà economica ed in modo particolare all'associazione voluta da Regione Lombardia che aiuta i genitori separati”.

 

Valenza territoriale

“Il latte proviene dal nostro territorio e non dalla Polonia o dalla Germania come l'Europa dei burocrati vuole imporci. Il nostro auspicio - conclude il consigliere del Carroccio – è che se ne colga l'importanza e che, attraverso l'acquisto di confezioni di latte, si possa lanciare un forte messaggio ai lontanissimi palazzi del Parlamento Europeo, oltre a sostenere famiglie e persone in difficoltà a causa di una crisi creata da un'Europa di banchieri e burocrati che certamente non ha a cuore l'interesse dei nostri cittadini e men che meno quella dei nostri produttori".

71