24-04-2014 ore 13:02 | Politica - Montodine
di Rebecca Ronchi

Montodine. Amministrare sul serio, il candidato sindaco è Diego Capone. La lista si presenta

Oggi, giovedì 24 aprile, a Montodine alle 18.30, si terrà la presentazione del candidato sindaco della lista civica Amministrare sul serio Diego Capone. Con lui la squadra di candidati consiglieri comunali sarà a disposizione dei presenti per rispondere alle domande sul programma e sulle attività da attuarsi in campagna elettorale.

 

Dal comitato alla lista civica

Quella di Capone è una corsa lunga che arriva dall’esperienza del comitato di consumatori ieri e oggi che ha portato avanti in questi anni la battaglia per i rimborsi sulle acque depurate. Da questa esperienza nasce questa lista civica: “un gruppo diversificato, affiatato, molto rinnovato rispetto ad altri gruppi di passate tornate elettorali, con tanta voglia di fare per la crescita del nostro paese, propositivo, prodigo di suggerimenti”, spiega il candidato.

 

Moderni e trasparenti

“Il nostro programma elettorale vuole essere un chiaro esempio di modernità, trasparenza ed, in modo particolare, di fattibilità. Il nostro impegno prioritario sarà anche quello di non chiedere un euro in più ai cittadini, ma di cercare altre vie per sopperire alle esigenze di bilancio”.

 

Fare squadra per Montodine

“Vogliamo superare l’immobilismo quasi impressionante dell’attuale amministrazione e proporre un modo di amministrare sul serio; amministrare sul serio, basandoci sulla capacità di fare squadra, sull’analisi e lo sviluppo di tutte le scelte strategiche necessarie per rilanciare e valorizzare Montodine”.

328