14-02-2016 ore 16:04 | Politica - Spino d'Adda
di Silvia Tozzi

Spino d'Adda, verso le amministrative. Movimento 5 Stelle in cerca di candidati

Sabato pomeriggio il MoVimento 5 Stelle cremasco ha piazzato un gazebo nella piazza del mercato di Spino d'Adda per incontrare i cittadini. Come ha spiegato Alessandro Boldi, “qui siamo tutti di Crema e a Spino d'Adda non vogliamo necessariamente fare una lista, vogliamo vedere se ci sono le condizioni per farla”.

 

L'interesse per il Movimento

In sostanza, “incontrando i cittadini, vedere se vi è interesse per il MoVimento, se ci sono persone che reputano le loro istanze e necessità insoddisfatte e che sono disposte a mettersi loro in gioco in prima persona: non sarà il MoVimento di Crema a fare la lista a Spino. Se la lista ci sarà, sarà di spinesi e sarà gestita a Spino, con noi, ovviamente, a dare tutto il supporto logistico possibile".

 

Si attendono contatti

Boldi al banco con molti altri, tra cui il consigliere comunale Christian Di Feo, ha spiegato che a Spino “ci sono due o tre simpatizzanti” e che il componente più attivo e noto del gruppo, lo spinese d'adozione Marco Degli Angeli, è molto impegnato con il lavoro in questo periodo. Nel corso del pomeriggio, i pentastellati hanno avuto diversi contatti e Boldi auspica in ulteriori via Facebook e via mail.

211