05-07-2015 ore 18:42 | Politica - Cremasco
di Gianni Carrolli

Festa de l’Unità. A Vaiano Cremasco la kermesse fino al 6 luglio. Ieri l’inaugurazione della festa di Sergnano

Proseguono le feste del Partito democratico del territorio cremasco. Attualmente in svolgimento la festa a Vaiano Cremasco, presso l’area anfiteatro del centro sportivo: cominciata mercoledì 1 luglio, si concluderà domani, lunedì 6 luglio. Ieri, sabato 4 luglio la prima serata della festa di Sergnano e Capralba: si svolgerà al centro sportivo di Sergnano e durerà fino a domenica 12 luglio.

 

Vaiano Cremasco

Sul palco della Festa de l’Unità di Vaiano Cremasco stasera salirà sul palco l’orchestra Frigerio, mentre la serata finale è affiata all’orchestra Spettacolo di Marco Zeta. Tutte le sere il ristorante e la pizzeria aprono alle 19; al Bar Giovani si potranno gustare birre speciali. Il divertimento proseguirà con la tombola, la ruota e la pesca.

 

Sergnano

La Festa di Sergnano – condivisa assieme a Capralba – stasera vedrà salirà sul palco la Cerri band, mentre lunedì sarà la volta del duo Jack e Miss Mary. Martedì sera è prevista l’esibizione di Giancarlo e Anna. Per la giornata conclusiva salirà sul palco Gio Bressanelli. Alla festa di Sergano – presso il centro sportivo – sarà attivo il servizio cucina con specialità nostrane, tortelli fatti a mano e pesce fresco.

616