31-10-2014 ore 16:14 | Economia - Scadenze fiscali
di Ramon Lombardi

Crema. Chiuso lo sportello Tasi, il sindaco Bonaldi ringrazia i dipendenti del comune

“Grazie di cuore, con il vostro impegno e il vostro lavoro i cittadini hanno potuto trovare disponibilità e aiuto nel disbrigo delle pratiche della Tasi”. Così il sindaco Stefania Bonaldi ha espresso riconoscenza al personale del Comune di Crema che ha prestato servizio in occasione dell’apertura dello Sportello Tasi, allestito presso la sala delle Vele in municipio dal 15 settembre al 16 ottobre. “E' stato – ha detto il sindaco – un periodo molto complesso per i cittadini per la novità del tributo, le difficoltà legate al calcolo del dovuto, l’impegno a rispettare scadenze di pagamento ravvicinate”

 

Risorsa indispensabile

“I dipendenti pubblici sono risorsa indispensabile – ha continuato il primo cittadino – . A loro va la nostra gratitudine perché, in questa occasione, la macchina comunale ha funzionato al meglio. Ho ricevuto apprezzamenti da molti concittadini e siccome una città vive anche di reputazione, ho sentito il dovere di riunire quanti, con grande impegno e professionalità, hanno collaborato in maniera diretta alla gestione dello sportello, per ringraziarli e ringraziare con loro chi ha garantito il funzionamento degli altri servizi ordinari, fornito informazioni, collaborato a vario titolo”.

 La redazione consiglia:

economia - Scadenze fiscali
In questi giorni a 15 mila famiglie cremasche arriverà la lettera del sindaco Stefania Bonaldi con tutti i dettagli riguardanti l'IMU e la TASI. Come spiegato dal sindaco, “per...