28-11-2017 ore 17:01 | Economia - Aziende
di Ilaria Bosi

Innovazione e sostenibilità nel cosmetic packaging. Lumson riceve Le Fonti Awards

A palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, la Lumson ha ricevuto il premio Le Fonti Awards. Inserito tra i premi internazionali di Iair, promossa da Editrice Le Fonti con l’alto patrocinio della Commissione europea ed istituita con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale del panorama italiano.

 

Cosmetica d'eccellenza

“Eccellenza dell’anno per innovazione e sostenibilità nel cosmetic packaging: il motivo per cui ci è stato attribuito il premio ci rende estremamente orgogliosi” ha commentato Matteo Moretti, ceo di Lumson (a lato), “premiata per essere eccellenza italiana sin dal 1975 e leader europeo nella progettazione, sviluppo, produzione e decorazione di sistemi di packaging per la cosmetica e la cosmoceutica. Ci viene inoltre attribuita la capacità di aver puntato su innovazione e qualità senza dimenticare i temi della sostenibilità, dallo sviluppo di prodotti di eco-design al controllo della supply-chain”.

 

Scenario internazionale

Il premio ricevuto rappresenta “un’opportunità unica per consolidare la nostra presenza su scala internazionale, grazie alle tappe dell’evento a Hong Kong, New York, Dubai e Londra. Queste occasioni facilitano il networking fra diverse aree di business a livello globale, permettendoci di esportare la qualità e l’innovazione Made by Lumson”.