24-10-2016 ore 15:41 | Economia - Aziende
di Ilaria Bosi

Crema. Reindustria, spazio a start up e intraprendenza. Fall edition in via Bramante

Il 4 e l'11 novembre torna Startup & Intraprendenza, l'appuntamento dedicato ai giovani intraprendenti a caccia di opportunità per sé e per la propria idea d'impresa/startup. Questa Fall Edition segue la prima edizione del 23 e 24 marzo, caratterizzata da un grande successo ed interesse. L'intenzione è quella di far conoscere ai giovani intraprendenti del territorio i nuovi strumenti a livello locale, regionale e nazionale per supportare la propria idea professionale ed imprenditoriale nelle fasi di sviluppo e crescita iniziali.

 

In via Bramante

La tappa del 4 novembre si terrà a partire dalle 9:30 presso l'Aula Magna del Dipartimento d'Informatica dell'Università degli Studi di Milano a Crema, in Via Bramante 65; la tappa dell'11 novembre invece avrà luogo a partire dalle ore 15 a Cremona presso la sede dello spazio di coworking Cobox, via dei Comizi Agrari 10).

 

Talenti diffusi

L'iniziativa si inserisce nel quadro del progetto Talenti Diffusi, un'iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili (Progetto cofinanziato, a valere sui piani territoriali politiche giovanili 2° annualità, da Regione Lombardia con decreto n. 6507 del 31/07/2015 pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 32 del 06/08/2015 e dai soggetti pubblici e privati aderenti). La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria, che può essere effettuata su Eventbrite. Info: innovazione@reindustria.com