23-09-2014 ore 17:47 | Economia - Banche
di Ramon Lombardi

Rivolta d’Adda. Inaugurata la filiale della Banca Popolare di Lodi: confermata l'attenzione dell’istituto verso il cremasco

Nei giorni scorsi è stata inaugurata ieri la nuova sede della filiale cittadina della Banca Popolare di Lodi in piazza Vittorio Emanuele II a Rivolta d’Adda. Gli ampi spazi offriranno al pubblico un ambiente gradevole e pratico in cui la suddivisione delle diverse aree per operazioni di cassa, operatività titoli e consulenza permetterà l’immediato orientamento dei clienti, assicurando nel contempo la massima accessibilità.

 

Attenzione nei confronti del territorio cremasco

L’evento ha rappresentato un momento significativo per la Banca Popolare di Lodi che con questo evento conferma la costante attenzione dell’istituto nei confronti del territorio cremasco. Il sindaco Fabio Calvi ha tagliato il nastro insieme direttrice della filiale Silvia Zuffetti e Fabrizio Marchetti, responsabile della divisione della banca. Don Alberto Pianazza della parrocchia Santa Maria Assunta e San Sigismondo ha benedetto i locali.

Momento di festa
Un momento di festa e d’incontro per tanti clienti: centoventi persone hanno animato la cerimonia: tra gli invitati anche molti anche i bambini dell’associazione Twirling Rivolta d'Adda che si sono divertiti con la mascotte del Bruky in un clima di grande allegria. Le giovani ginnaste insieme alle famiglie sono state invitate per rinnovare il sostegno offerto alla squadra da parte della Banca Popolare di Lodi.
 

1329