21-07-2016 ore 10:20 | Economia - Mercati
di Ramona Tagliani

Anno del turismo, il passaporto inLombardia

“La Lombardia offre infinite destinazioni da vivere e scoprire. Gioielli naturalistici, città d'arte e numerosi siti Patrimonio dell'Unesco. Inoltre le eccellenze rappresentate da moda, design, artigianato ed enogastronomia”. Insomma, una regione che può offrire “laghi, pianura e montagne e mille attività per turisti, sportivi, famiglie e bambini: territori da esplorare in ogni stagione, ancor di più nel biennio 2016-2017 ricco di eventi che celebrano l'Anno del Turismo in Lombardia”.


Racconto personale

Per poter cogliere appieno tutte le opportunità è stato creato il “ilPassaporto inLombardia, un modo per raccogliere e collezionare tutti i propri viaggi in giro per la regione. Molto più di un ricordo, ma un vero e proprio racconto personale di quanto hai visto e vissuto in Lombardia. Un diario che testimonierà la tua collezione di esperienze: tappa per tappa, ogni tua visita sarà vidimata con timbri tematici o legati alla destinazione”.


Social

Utilizzando sui social - facebook, twitter e instagram - gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia potrai condividere i tuoi timbri e le visite che avrai fatto in Lombardia. Clicca qui per richiedere il passaporto.

1148