19-10-2018 ore 15:07 | Economia - Aziende
di Giovanni Colombi

Crema, farmacie comunali. Assunzione del direttore dell'azienda, selezione pubblica

L’Azienda farmaceutica municipalizzata di Crema ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di una persona in qualità di direttore dell’azienda. La partecipazione alla selezione è aperta a chiunque sia in possesso dei seguenti requisiti: possedere la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea; possedere un diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale; essere in possesso di una esperienza lavorativa significativa con inquadramento dirigenziale o aver ricoperto ruoli che presuppongono funzioni direttive di società preferibilmente nel settore sanitario, ovvero aver lavorato per 4 anni come direttore di farmacia.

 

La domanda di partecipazione alla selezione

Gli interessati alla presente selezione dovranno far pervenire, entro il termine perentorio del giorno 4 novembre 2018, una domanda di partecipazione, allegando: curriculum vitae dettagliato con le esperienze lavorative precedenti; fotocopia di un documento in corso di validità. La documentazione dovrà essere consegnata via posta elettronica all'indirizzo [email protected], oppure in busta chiusa con la dicitura "All'attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione - DOMANDA PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE" consegnata a mano o per mezzo di raccomandata all’indirizzo della sede dell’azienda, in via Pesadori 29 a Crema. Nella domanda di partecipazione dovrà inoltre essere esplicitata l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, comunicazione e diffusione dei dati presentati, ai sensi dell’Articolo 13 del Regolamento Ue 2016/679.

754