10-10-2015 ore 19:26 | Economia - Mercati
di Ilaria Bosio

Mercato di via Verdi, domenica appuntamento con i fiori e le piante degli operatori del settore, in compagnia dei collezionisti dell’antiquariato

Domenica, per tutta la giornata, il Mercato di via Verdi torna a tingersi di “verde” grazie all’esposizione, voluta dalla Fiva Confcommercio, di operatori specializzati del vivaismo e della floricultura. Dalle essenze da giardino alle più discrete piante d’interno con l’intento di rendere ancora più bello il centro di Crema. Non mancheranno, ad assicurare il piacere dello shopping, gli ambulanti con le loro bancarelle ed i collezionisti dell’antiquariato a rendere ancora più interessante l’evento.

 

Coinvolgere il pubblico

“Riprendiamo, con questa domenica, gli appuntamenti di animazione del centro – conferma il presidente Lino Guerini Rocco – anche in questo modo, attraverso le nostre attività e tanti appuntamenti capaci di coinvolgere un pubblico eterogeneo vogliamo contribuire alla animazione e alla promozione della città. Anche in questo modo rendiamo più ricco il servizio che sappiamo offrire alla città e ai visitatori che arrivano dal circondario”.

115