07-12-2017 ore 10:46 | Economia - Aziende
di Rebecca Ronchi

Crema. Farmacie comunali, nominati il revisore ed il consiglio di amministrazione

Farmacie comunali di Crema, rinnovi nel segno della continuità. Ieri sera il consiglio comunale ha nominato Monica Rota revisore dei conti con 17 voti favorevoli e 2 astenuti. Stamattina è arrivata la comunicazione del sindaco Stefania Bonaldi per quanto concerne i tre membri del consiglio di amministrazione: confermato presidente Agostino Guerci presidente, il consiglio sarà completato da Mara Ravasi e Antonio Geraci.

 

La conferma
“Ringrazio il consiglio uscente per l’ottimo lavoro fatto e come dimostrato dal report esposto nella precedente seduta di consiglio. A riprova di ciò la conferma di Guerci. È pur vero che i consiglieri uscenti si erano ricandidati – ha commentato il sindaco Stefania Bonaldi - ma il passaggio a tre per obbligo statutario rendeva inopportuna una scelta discriminante”.


Le competenze del cda

Antonio Geraci, classe 1961, project manager della Milano-Serravalle, diplomato a Crema, primo lavoro alla Olivetti. Agostino Guerci, classe 1949, informatico e imprenditore, un passato di consigliere comunale, capogruppo, assessore comunale, nel 2012 ha assunto la presidenza dell’Azienda Farmaceutica Comunale. Mara Ravasi, classe 1965, giudice onorario di pace.

 La redazione consiglia:

economia - Aziende
Il Comune di Crema ha pubblicato il bando per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell’Azienda farmaceutica municipalizzata. Secondo l’articolo 8 dello Statuto aziendale, deve...
cronaca - Crema
“Nel quinquennio 2012 – 2017 abbiamo ottenuto un utile netto pari a 1 milione di euro, aperto le farmacie di Costa sant’Abramo e Casaletto Vaprio e aumentato i servizi...