04-08-2015 ore 09:23 | Economia - Aziende
di Gianni Carrolli

Regione Lombardia. Un milione di euro per valorizzare i negozi ed i locali storici. Bando di concorso aperto dal 24 settembre

È stato pubblicato il bando di Regione Lombardia Innovare la tradizione, un milione di euro di contributi per valorizzare i negozi e i locali storici del commercio lombardo interessati al finanziamento per l’innovazione, la riconversione e lo sviluppo di impresa, il ricambio generazionale, la trasmissione di impresa e il rilancio occupazionale.

 

Modalità di iscrizione

Le domande possono essere presentate unicamente mediante la piattaforma SiAge, accedendo al sito www.siage.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12 del 24 settembre 2015 e fino alle ore 12 del 15 ottobre 2015, salvo esaurimento risorse. È necessario registrarsi preventivamente alla piattaforma SiAge per ottenere la password di accesso e procedere alla registrazione dell’impresa.

 

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando micro, piccole e medie imprese, in possesso di un codice Ateco primario o secondario del settore commercio, che abbiano ottenuto il riconoscimento di insegna storica e di tradizione o di negozio o locale storico o di storica attività, iscritte nel Registro regionale dei luoghi storici del commercio di Lombardia. In allegato il bando di concorso. 

354