02-01-2017 ore 11:27 | Economia - Crema
di Ramona Tagliani

Soroptimist Crema. Selezioni per il corso di Leadership al femminile alla Sda Bocconi

Anche quest’anno il Soroptimist International d’Italia promuove la partecipazione gratuita di giovani donne al corso di formazione Leadership al femminile, costruiscila con noi, realizzato d’intesa con la Scuola di direzione aziendale Bocconi. All’iniziativa partecipa anche il club di Crema che selezionerà una ragazza in possesso di laurea specialistica o magistrale, conoscenza della lingua inglese, residente o domiciliata a Crema o nel territorio cremasco e con età inferiore a 28 anni.

 

Il corso

“L’obiettivo primario – si legge nel comunicato – è fornire concreti strumenti per affrontare il mercato del lavoro con un atteggiamento proattivo e propositivo. Il corso coinvolgerà le partecipanti e si articolerà in 3 giornate di formazione realizzate in due cicli rispettivamente nei periodi 1-2-3 marzo e 22-23-24 marzo 2017 presso la Sda Bocconi di Milano. La Scuola di Direzione Aziendale dell’università Bocconi rilascerà un attestato finale di frequenza alle partecipanti”.

 

Come candidarsi

Le interessate devono presentare apposita domanda di ammissione alla presidente del Soroptimist club di Crema Elena Savi entro il 18 gennaio 2017, inviando una mail all’indirizzo soroptimistclubcrema@gmail.com. Per informazioni clicca qui