26-08-2016 ore 11:20 | Cultura - Manifestazioni
di Gianni Carrolli

Ombrianello, la Festa de l’Unità entra nel vivo. Stasera in Birroteca i Good Vibe Styla

La Festa de l’Unità di Crema e del Cremasco si avvia al primo week end, banco di prova della kermesse. Nei primi tre giorni la manifestazione ha fatto registrare un buon afflusso di pubblico, attratto sia dalla variegata offerta culinaria dei ristoranti, sia dalla vasta gamma di attività – dagli spettacoli ai concerti, passando per i dibattiti e le mostre – inserite nella programmazione.

 

Arte ed intrattenimento

Partiamo con l’animazione. Grandi e piccini sono invitati ad uno spettacolo a metà tra il sogno e la realtà. Sognambulo in festa è uno spettacolo itinerante di teatro di strada pensato per divertire bambini, ragazzi ed adulti. “C’è chi insegue i propri sogni, chi li chiude in un cassetto; il Sognambulo se li porta con sé a bordo del suo letto mobile, contento di far sognare tutti quanti”. Prosegue inoltre l’esposizione dei soci del Fotoclub Ombriano presso il salone arte e fotografia.

 

Il programma musicale

Musica e divertimento per tutti i gusti in balera. Stasera a farla da padrona sarà l’orchestra di Danilo Ponti. Durante la serata sono inoltre previste esibizioni di zumba a cura del personale del Fit Club. Torna la musica anche sul palco del Prince Tower, con i Sgrunt. Non da meno la Milonga di Santa Crus, dove a partire dalle 21 Francesco El Actor farà ballare sulle sonorità del tango argentino. Dulcis in fundo, imperdibile il concerto di stasera in Birroteca, con il ritorno dei Good Vibe Styla.

150