23-06-2014 ore 11:43 | Cultura - Proiezioni
di Rebecca Ronchi

Cinema a Crema. Al Multisala Porta Nova, dal 3 al 27 luglio, film storici o pellicole classiche a 3 euro

Dal 3 al 27 luglio nuova rassegna estiva al multisala Porta Nova. Come spiega Mauro Granata, "riproporremo film storici e cartoni animati classici al costo di €. 3,00 a biglietto. Tutte le proiezioni saranno in versione digitalizzata, sarà quindi l'occasione per scoprire per i più giovani o riscoprire per i più grandicelli i grandi titoli che ci hanno fatto emozionare. Il tutto, come detto, in versione digitale".

 

'Rivediamoli d'estate'

La rassegna, 'rivediamoli d'estate' e 'weekend con i classici', offre l'opportunità di scegliere tra film molto recenti, come 12 anni schiavo, in proiezione il 3 luglio alle 21.30, Psycho, Her, Edward mani di forbice, Il padrino, fino a Gli Aristogatti, in programma il 12 e 13 luglio alle 15.30 ed alle 17.30. In allegato il programma dettagliato.

 

Cinema sotto le stelle

"Oltre a questa proposta – aggiunge Granata - ricordo che ogni martedì a partire dal 1 luglio fino al 26 agosto riproporremo l'emozione della rassegna del cinema sotto le stelle a CremArena, coi migliori film della stagione riproposti a  €.3,5 in una cornice ideale".

 

Mercoledì da urlo

"Infine, prosegue fino al 9 luglio compreso l'iniziativa mercoledì da urlo al cinema: 3 euro per qualsiasi film! Direi che ci sono tutte le premesse perché questa sia davvero un'estate al cinema" conclude Granata.

745