22-10-2014 ore 13:02 | Cultura - Proiezioni
di Rebecca Ronchi

Alice nella città. Stasera secondo appuntamento con (De)Generazioni: in programma 'Cogan - Killing them softly'

Secondo appuntamento per la serie cinematografica (De)Generazioni, dedicata al complesso psicologico di ansie e desideri irrisolti che tendono alla degenerazione. Mercoledì 22 ottobre alle 21.15 sarà proiettato Cogan - Killing them softly, il film del 2012 di Andrew Dominick con interpreti Brad Pitt, Richard Jenkins, James Gandolfini, Ray Lotta, Scott McNairy, Ben Mendelshon, Sam Shepard, Vincent Curatola.

 

Killer dai modi rudi

Jackie Cogan è un killer dai modi rudi e violenti che viene assoldato dalla mafia er indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker organizzata da Markie Trattman, a cui partecipavano solo i nomi più importanti della malavita. Il compito di Cogan sarà quello di trovare chi ha commesso il furto, punire i colpevoli e riconsegnare il bottino ai membri dell’associazione criminale.

 

Campagna tesseramento

L'ingresso è gratuito presentando tessera valida per l'anno 2014. Ricordiamo che tesserandosi all'associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell'arco dell'anno senza maggiorazioni né biglietti di ingresso.

327