14-09-2014 ore 19:25 | Cultura - Arte
di Emanuele Mandelli

Nel fine settimana quattro writers cremaschi hanno cambiato aspetto al sottopasso di San Bernardino, era il progetto Crema Coulored del Consorzio Arcobaleno

Rosso e blu e tanti disegni. Il sottopasso di San Bernardino ha cambiato faccia. Nel corso del fine settimana si è infatti tenuta la manifestazione Crema Coulored, organizzata dal Consorzio Arcobaleno e dal comune di Crema.

 

Writers

Quattro writer cremaschi, Alessio Azzalini, Riccardo Poggetti, Alessandro Mantica e Andrea Guarneri, armati di bombolette e mascherine hanno colorato i muri grigi del sottopasso ferroviario dandogli un aspetto tutto nuovo. Si trattava del momento di presentazione della quarta festa della cooperazione sociale cremasca, che andrà in scena nelle giornate del 19, 20 e 21 settembre presso gli spazi del centro culturale Sant’Agostino.

 

La fiera delle coop

La manifestazione è stata presentata dai responsabili del consorzio di cooperative socili cremasche e dall’assessore Paola Vailati nella mattinata di sabato 13 settembre, prenderà il via alle 14.00 di venerdì 19 settembre per proseguire fino alle 19.30 di domenica 21. In programma esposizioni, concerti, animazione per bambini, un contest di wtriters e soprattutto il workshop Scopri il benessere.

261