31-08-2015 ore 11:58 | Cronaca - Crema
di Stefano Zaninelli

Festa de l’Unità. Unioni e diritti civili, stasera l’incontro con Micaela Campana

La settantesima edizione della Festa de l’Unità di Crema volge alle giornate conclusive. Ospite della terzultima giornata Micaela Campana, responsabile welfare della segreteria nazionale Pd, che interverrà all’incontro Happy days dei diritti: unioni civili e diritti di cittadinanza. In contemporanea, la dimostrazione della scuola Shangri La Karate di Crema; per i più piccoli, la possibilità di dar sfogo alla creatività con le attività di pittura presso Il giardino dei bimbi.

 

Musica e spettacoli

Protagoniste della serata musicale in Birroteca saranno le band emergenti del concorso Music in progress. In balera divertimento assicurato con la musica dell’orchestra Di Maio. Serata Bokwa fitness presso la Milonga di Santa Crus. Inoltre, è previsto il microspettacolo itinerante di Fausto Barile, l’uomo con un miniteatro e tanta magia dentro sé.

 

Cibo e stuzzicherie

Vasto assortimento anche per quanto concerne la proposta culinaria. Oltre al menu del ristorante centrale della Festa de l’Unità – con tanto di pizze e prodotti di rosticceria – sarà possibile dar sfogo ai capricci del palato con le proposte di altri 13 ristoranti, tra i quali: Arci Gola, Trattoria Tananai, Amos Platz, Enoteca del maestro, Tvb food, Pata Negra, Terra Amica e Dahlak ristorante eritreo.

469