31-08-2014 ore 20:31 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, rissa alla festa dell’Unità ad Ombrianello. Un ventenne ecuadoriano è stato arrestato dai carabinieri dopo una breve colluttazione

Rissa stanotte verso l’una e mezza negli spazi dedicati al ballo latino all’interno della Festa dell’Unità di Ombrianello. Un giovane ecuadoriano, F.M.M.T. 22 anni residente ad Offanengo, in preda ai fumi dell’alcol ha da prima aggredito la fidanzata per poi prendersela con una compagnia di giovani connazionali.

 

L’arresto dopo una colluttazione con i carabinieri

Una giovane donna incinta, che era stata vittima delle parole dell’ubriaco, ha subito chiamato il 112. Sul posto in pochi minuti si è recata una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile. I militari a stento hanno portato il giovane alla calma tanto che, dopo una breve colluttazione, sono dovuti ricorrere alle manette.

 

Sottoposto agli arresti domiciliari

Arrestato e stato accompagnato in caserma dove ha passato la notte chiuso in cella di sicurezza. Stamattina, su parere del pubblico ministero, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà domani presso il Tribunale di Cremona. Dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

305