31-07-2015 ore 20:59 | Cronaca - Genivolta
di Riccardo Cremonesi

Genivolta, quattro persone ferite in uno scontro frontale. Necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il video

Incidente stradale stamattina poco prima di mezzogiorno lungo la strada che collega Genivolta con Soresina, all’altezza dello svincolo per Casalmorano. A causa di una mancata precedenza si sono scontrate frontalmente una Bmw serie 1 ed una Peugeot 207, finendo poi entrambe nel parcheggio della trattoria La Speranza.

 

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Cremona e quattro equipaggi del 118. Le due persone a bordo della berlina tedesca sono state trasferite in ambulanza all’ospedale di Crema. Il conducente è un uomo di 24 anni, lodigiano - R.L. le sue iniziali - mentre la compagna - J.D. le sue iniziali - è una donna di 23 anni, entrambi sono residenti in Germania.

 

 

L’intervento dell’elisoccorso

A bordo della Peugeot viaggiavano due persone di Annico, marito e moglie. L’uomo alla guida, P.C. 48 anni, è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Cremona, mentre la donna, L.D.S. 47 anni, con l’eliambulanza, giunta da Brescia. Le condizioni di tutti e quattro i feriti non destano preoccupazioni. L'esatta dinamica dell'incidente, che sarebbe originato da una mancata precedenza, verrà ricostruita dagli agenti della polizia stradale di Pizzighettone, ai quali sono satti affidati i rilievi.

849