31-03-2015 ore 11:03 | Cronaca - Rivolta d'Adda
di Angelo Tagliani

Detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana, giovane di 23 anni arrestato dai carabinieri. In casa 2 etti di stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri il Nucleo operativo e radiomobile di Crema, impegnato in un'operazione deputata al contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un disoccupato ed incensurato di Liscate (Mi) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana, mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano.

 

Fermato a Rivolta

Il giovane, 23 anni, alle ore 15.30 è stato stato fermato dai militari a bordo della propria autovettura lungo la provinciale 4, in territorio di Rivolta d’Adda e trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 1 grammo e mezzo di marijuana, nascosto nel risvolto dei pantaloni.

 

Due etti di stupefacenti

La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di ulteriori 158,5 grammi di marijuana in 18 involucri di cellophane e contenitori in vetro, oltre a 49 grammi di hashish suddivisi in tre pezzi ed un bilancino elettronico di precisione. Il giovane è stato arrestato, rinchiuso in camera di sicurezza nella mattinata è stato tradotto avanti il Tribunale di Milano per la celebrazione del processo con rito direttissimo.

161