31-03-2015 ore 15:32 | Cronaca - Crema
di Angelo Tagliani

Revoca dell'affidamento in prova, commerciante cremasco in carcere a Lodi. L'uomo, trentenne, era stato condannato dal tribunale di Crema

I carabinieri della stazione di Bagnolo Cremasco, nel pomeriggio di ieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova a carico di P.R., commerciante cremasco poco più che trentenne residente a Capergnanica.

 

In carcere

Già sottoposto al regime di affidamento in prova per condanne inflitte dall’ex Tribunale di Crema, senza curarsi dei vincoli derivanti dalla misura, è stato più volte segnalato dai carabinieri per reiterate inottemperanze alle prescrizioni imposte, inducendo l’Ufficio di Sorveglianza ad emettere il provvedimento restrittivo, con la revoca dei benefici ed il conseguente trasferimento presso il carcere di Lodi.

 

L'hashish

Nel corso della perquisizione eseguita dai carabinieri, il commerciante è stato trovato in possesso di due pezzi di hashish di 8 grammi complessivi e segnalato alla Prefettura di Cremona quale assuntore di sostanze stupefacenti.

643