30-11-2015 ore 20:19 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Commissariato di Crema. Il questore Bonaccorso ha premiato gli agenti che si sono distinti durante il servizio

Stamattina, presso il commissariato di Crema, consegna degli encomi e delle lodi agli agenti della Polizia di Stato che si sono distinti durante il loro operato. A presiedere alla breve cerimonia il questore di Cremona, Gaetano Bonaccorso, ed il suo vice Daniel Segre.

 

Le premiazioni
Encomio e 2 lodi per l’ispettore capo Giuseppe Torrisi, per l’attività di polizia giudiziaria nel febbraio 2011 che ha portato la denuncia di 3 persone per rapina e uno per favoreggiamento, nel gennaio 2013 per l’attività di polizia che si è conclusa con 7 ordinanza di custodia in carcere per estorsione ed infine per l’arresto per furto aggravato e riciclaggio dei componenti di una banda, nell’agosto 2011.
 

Le lodi
Per l’arresto di un uomo per tentato omicidio della sorella, fatto accaduto nel 2013 a Pianengo, è stata consegnata la lode all’ispettore capo Antonio Ventura, al sovraintendente Luigi Brugnoni e gli assistenti capo Sergio Armanni e Marco Severino. Lode anche all’assistente capo Pierluigi Lapacciana e l’agente scelto Pietro Bonaccorso per un arresto in flagranza per furto aggravato, nel 2012. Infine lode anche al comandante del distaccamento di Crema della polizia stradale, l’ispettore capo Mario Crotti, per l’arresto, nel dicembre del 2011, di due giovani per rapina.

1970