29-07-2014 ore 12:52 | Cronaca - Dal cremasco
di Francesco Jacini

Gatteo Mare. Cristina Rossetti trionfa al concorso Miss Mamma Italiana, la casalinga poserà per il calendario 2015

Una bellezza cremasca che conquista l’Italia. Nell’ultimo fine settimana a Gatteo Mare, località della riviera romagnola, la trentasettenne Cristina Rossetti, al concorso nazionale di bellezza – simpatia Miss Mamma Italiana, organizzata da Te.ma. spettacoli di Paolo Teti, ha vinto la fascia di Miss Top, sbaragliando la concorrenza di una settantina di pretendenti.

 

Il concorso

La kermesse, giunta alla ventunesima edizione, è stata riservata a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni. La casalinga di Trescore Cremasco, amante della lettura e della palestra, dopo aver superato lo scorso 30 marzo una prima selezione, vincendo il premio Miss Mamma Confidenze è arrivata alla finale. Per la cronaca pubblico e giuria hanno votato Francesca Di Raimondo, 34 anni di Jolanda di Savoia, provincia di Ferrara, la mamma più bella d’Italia.

 

Il calendario

Cristina e Francesca, insieme alle altre finaliste, ha posato per la realizzazione del prossimo calendario di Miss Mamma, il calendario dove compariranno per tredici mesi tutte le vincitrici del concorso, da gennaio 2015 al 2016. La splendida mamma di Trescore sarà Gennaio 2016.

938