29-05-2016 ore 10:53 | Cronaca - Sanremo
di Ilaria Bosi

Sanremo. I Lions cremaschi al congresso nazionale 2016

Al teatro Ariston di Sanremo, città dal profumo dei fiori e della musica internazionale, si è celebrata l’edizione numero 64 del congresso nazionale del Multidistretto 108 Italy. Presenti le più alte cariche lionistiche: dal direttore Internazionale Gabriele Sabato Santi, presidente del consiglio dei governatori Liliana Caruso, il governatore del distretto in cui sono inseriti i club cremaschi Massimo Alberti e governatori e past governatori dei 17 distretti del Multidistretto 108 Italy, unitamente ai vari officer delegati dei vari club Italy.


 

I referenti dei club cremaschi

La delegazione della zona a del distretto 108 Ib3 era rappresentata dal presidente di zona Riccardo Murabito, in qualità di delegato del club Crema host, unitamente al past governatore Rocco Tatangelo e Maria Luisa Gasparini. Per il club Castelleone, presidente Vittorio Malfasi, past governatore Adriana Cortinovis e Dante Corbani. Per il club Soncino, officer Adriano Corradini, Luigi Vedrietti e Gianfranco Vailati. Per il club Gerundo officer Alberto Zambelli. Per il club Crema Serenissima, presidente Massimo Sanella e Elda Zucchi. Per il club Pandino il Castello, presidente Dario Dendena. Per il club Gera D'Adda Viscontea, officer Salvatore Giambruno.

 

Temi e service premiati

Da segnalare il premio al tema terra e ambiente ed il riconoscimento di service nazionale al progetto viva Sofia per il 2016/2017. Il vertice nazionale si è concluso con l'elezione del futuro direttore internazionale per il prossimo triennio, 2017/2020, Sandro Castellana.

175