27-07-2015 ore 20:04 | Cronaca - Ricengo
di Riccardo Cremonesi

Ricengo. Lite al laghetto dei Riflessi, rumeno accoltellato per motivi passionali. Irreperibile l'aggressore, un kossovaro

Da quanto accertato fino ad ora dai carabinieri di Camisano, il motivo dell’aggressione avvenuta ieri pomeriggio alle 17 presso il laghetto dei Riflessi, a Ricengo, scaturito con una coltellata ai danni di un rumeno di 35 anni, residente nel cremasco, sarebbe dovuta a motivi passionali.

 

L’ex compagna
L’aggressore, un kossovaro di 30 anni residente nella zona di Orzinuovi e al momento irreperibile, ha avuto una relazione con l’attuale compagna della vittima. Ieri pomeriggio, verso le 17, quando l’aggressore, in compagnia di amici albanesi, ha visto l’ex intenta a festeggiare il compleanno della nipote con l’attuale compagno, accecato dalla gelosia ha impugnato un coltello e ferito l’uomo, per poi fuggire.

 

Ferita superficiale
Fortunatamente per la vittima il fendente all’addome l’ha ferito superficialmente senza intaccare organi vitali. Trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Crema, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Il kossovaro è accusato di aggressione e lesioni aggravate.

203