22-09-2016 ore 11:48 | Cronaca - Soncino
di Gianni Carrolli

Soncino. L'attore Pippo Crotti ospite del Lions Club. Alla conviviale del 16 settembre anche i rappresentanti dei club cremaschi

Si è svolta venerdì scorso la conviviale del Lions Club Soncino, la prima sotto la guida del nuovo presidente Adriano Corradini. Officiata dal cerimoniere Gianfranco Vailati, ha avuto ospiti i rappresentanti di alcuni Club di zona – Ombretta Cè per il Lion Club Crema Gerundo, Riccardo Murabito per il Lions Crema Host, Elda Zucchi per il Lions Club Crema Serenissima – oltre all’ospite d’onore della serata, l’attore Pippo Crotti.

 

La serata con Crotti

Attualmente impegnato nella fiction Squadra Mobile, Crotti è stato per lungo tempo clown del Cirque du Soleil. Originario di Romanengo e per anni residente a Soncino, l’attore ha intrattenuto i presenti ripercorrendo tappe e successi della sua carriera professionale. Grande l’apprezzamento dei soci del club, divertiti dalla brillante e carismatica presentazione di Crotti. L’incontro ha visto la partecipazione anche del sindaco di Soncino, Gabriele Gallina; al termine, il presidente Corradini ha donato all’attore il gagliardetto del Club e una formella raffigurante la Rocca Soncinese.

667