22-09-2014 ore 08:47 | Cronaca - Crema
di Ramon Lombardi

Crema. Il Comune avvia un’indagine esplorativa per la gestione ‘a budget’ del palazzetto ‘Donati’: domanda entro venerdì 26 settembre

Il palazzetto dello sport, intitolato alla memoria di ‘Alina Donati De Conti’, nel prossimo futuro potrebbe essere gestito da privati. L’amministrazione comunale di Crema avvia un’indagine esplorativa per l’affidamento in gestione ‘a budget’ della struttura di via Toffetti, privo di rilevanza economica, fino al 31 agosto 2020, con previsione e gestione di un punto di ristoro strettamente pertinenziale all’attività sportiva ed alla frequenza del centro e comune non tali da alterare la natura di impianto.

 

La domanda

Gli interessati dovranno presentare la domanda in plico chiuso tassativamente entro le 12 del giorno 26 settembre esclusivamente al protocollo generale del Comune di Crema, piazza Duomo 25. Nella parte esterna della busta sigillato dovrà essere indicata, oltre all’indicazione del mittente, la seguente dicitura: Domanda di affidamento Palazzetto Donati De Donati e la busta dovrà essere indirizzata a Comune di Crema – Area Servizi al Cittadino, piazza Duomo, 25 – 26013 Crema (Cr).

 

La convenzione

A seguito dell’individuazione dell’affidatario l’amministrazione Comunale stipulerà con esso una convenzione per la concessione ‘a budget’ della gestione dell’impianto sportivo per la durata prevista da questo avviso. In allegato il testo completo del bando di concorso.

538