21-11-2013 ore 13:20 | Cronaca - Crema
di Angelo Tagliani

Crema, da martedì 26 novembre chiusa la strada per Credera. La Provincia di Cremona: "necessario consolidare il sovrappasso sulla tangenziale". I percorsi alternativi

Il sovrappasso di via Maccallè, nei pressi dell'ospedale e della caserma dei carabinieri, deve essere ispezionato con cura e quindi consolidato. Per "tutelare la circolazione stradale verrà chiusa temporaneamente alla circolazione stradale la SP43 Crema - Credera, ad eccezione di pedoni e velocipedi, dal Km 0+700 al km 0+850. La chiusura verrà effettuata martedì 26 novembre fino alla fine dei lavori di consolidamento del sovrappasso.

Provenienti da Crema
I veicoli provenienti da Crema e diretti a Cremona, Bergamo, Lodi, Credera e Zappello, giunti in prossimità dello svincolo della tangenziale di Crema, dovranno immettersi su quest'ultima in direzione Milano fino al primo svincolo utile per l'inversione di marcia. Presa l'uscita per Capergnanica potranno riprendere in direzione opposta la tangenziale, in direzione Cremona e quindi uscire allo svincolo Crema – Credera, riprendendo così la SP43 a valle della zona lavori.

Provenienti da Credera e Zappello
I veicoli provenienti da Credera/Zappello e diretti a Crema, all'ospedale, alla caserma di carabinieri o polizia, oppure chi vuole prendere la tangenziale in direzione Milano dovrà immettersi su quest'ultima in direzione Cremona fino al primo svincolo utile per l'inversione di marcia e quindi uscire in senso contrario all'uscita desiderata.
1091