19-09-2014 ore 20:02 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Ombriano, venticinquenne scomparso da casa da due giorni. In corso le indagini da parte della polizia per rintracciare il giovane

Sono in corso le indagini da parte degli investigatori del commissariato di Crema per capire i motivi della scomparsa di Federico Barbazza, 25 anni residente ad Ombriano. Il giovane è uscito di casa due giorni fa senza fare più ritorno. La famiglia hanno denunciato la scomparsa al commissariato e subito sono state attivate le indagini per rintracciarlo.

 

L’appello in Facebook

Nel frattempo è in corso il tam tam in Facebook da parte dei familiari e degli amici: “Il ragazzo che vedete nelle foto si chiama Federico Barbazza ed è uscito di casa sua, a Crema, a piedi mercoledì 17 settembre. Da allora non si hanno più sue notizie. Al momento della sparizione indossava una maglietta azzurra, bermuda beige e dovrebbe avere un grosso zaino azzurro. Si ipotizza si possa essere recato in montagna ma non sarebbe tuttavia nota la zona. E' infatti un ragazzo appassionato di camminate e ferrate. Prego chiunque abbia qualche informazione ulteriore anche solo per tracciare i suoi ultimi spostamenti di contattare la sorella Francesca”.

1073