18-07-2014 ore 17:15 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, furto con destrezza in via Carlo Urbino. Vittima una pensionata cremasca. Ricercati dalla polizia tre giovani stranieri a bordo di un’auto con targa bulgara

Furto con destrezza ieri mattina alle ore 11.30 in via Carlo Urbino a Crema. Una donna di 62 anni, residente in città, mentre stava rientrando a casa è stata avvicinata da un’auto con targa bulgara con a bordo tre giovani stranieri, due uomini ed una donna, che con la scusa di un’informazione stradale l’hanno fermata.

 

Il furto del bracciale

Dalla Bmw, di colore blu, sono scesi i due passeggeri con una carta toponomastica in mano. Una volta ottenuta l’informazione richiesta la ringraziavano porgendole la mano e avvolgendole il polso con una collana in finto oro. Con un gesto fulmineo le hanno sfilato il bracciale in vero oro e sono risaliti in macchina dandosi alla fuga a forte velocità verso il Campo di Marte. In corso le indagini da parte della squadra anticrimine per identificare i responsabili, presumibilmente originarie dell’Est Europa dall’apparente età di 25/30 anni.

185