18-04-2014 ore 11:03 | Cronaca - Città
di Francesco Jacini

Crema, Pasqua benefica. I Pantelù donano un gigantesco uovo all’associazione Epilessia Lombardia Onlus

Pasqua di solidarietà per i Pantelù. Domani mattina il gruppo, guidato da Renato Stanghellini, in collaborazione con l’Ipercoop presso il centro commerciale Gran Rondò, donerà un gigantesco uovo di Pasqua all’associazione Epilessia Lombardia Onlus. Appuntamento alle ore 10.

 

Nuova sede cremasca

L’Epilessia Lombardia è un'organizzazione di volontariato, apartitica, non confessionale e senza fini di lucro, anche indiretto, con finalità esclusive di solidarietà sociale. Le attività sono volte alla diffusione di una corretta informazione su questa malattia per combattere le restrizioni e i pregiudizi posti in atto dalla società nei confronti delle persone affette da questa malattia, senza distinzioni riferibili alla gravità. Nelle scorse settimane l’associazione ha aperto una sede locale presso l’Ospedale Maggiore di Crema.

 

Altra iniziativa

I Pantelù, in collaborazone con il Basket Team Crema, stanno ultimando i preparativi per una nuova iniziativa: Basket Team in rosa. Appuntamento domenica 8 giugno alla palestra comunale di via Dogali.

482