17-12-2014 ore 15:45 | Cronaca - Crema
di Gianni Carrolli

Crema. Un cocktail per chiamare a raccolta i talenti del territorio. L'aperitivo degli innovatori sbarca al Caffè del Museo

Un cocktail di esperienze a base di innovazione digitale: così si presenta L’aperitivo degli innovatori, l’iniziativa organizzata da Talent Garden in programma per stasera, alle ore 18:30 presso il Caffè del Museo di piazza Winifred Terni De Gregory. “Crema si trasformerà per un'intera serata nel luogo di aggregazione dei talenti del territorio e l’aperitivo sarà la scusa per incontrarsi e per raccontare le migliori idee che stanno nascendo”.

 

L’aperitivo degli innovatori
“Durante la serata saranno presenti Davide Dattoli, cofondatore e amministratore delegato di Talent Garden che racconterà la storia della più grande rete di coworking d'Europa, Stefania Chiale, giornalista e confondatrice di Good Morning Italia, progetto innovativo nel mondo dell'informazione, e Antonio Severgnini, organizzatore dell'evento. Alla fine delle presentazioni di questi due casi di successo, ci sarà spazio per tutti coloro che vogliono raccontare il proprio progetto e la possibilità di conoscere gli altri partecipanti grazie all'aperitivo di networking”.

 

L’iniziativa
"Talent Garden – spiega il Ceo, Davide Dattoli – è nato come centro di aggregazione per gli innovatori del digitale e vuole continuare ad essere tale. È per questo motivo che organizziamo eventi come l'aperitivo a Crema: vogliamo che tutti partecipino alla costruzione del proprio futuro. L'innovazione è partecipazione ed è sinergia di attori diversi che collaborano. Un aperitivo è la miccia da cui possono esplodere tantissimi progetti interessanti".

136