17-09-2014 ore 18:16 | Cronaca - Castelleone
di Riccardo Cremonesi

Castelleone, rumeno denunciato dai carabinieri per ricettazione. Nel suo garage sono state trovate 7 biciclette probabilmente rubate

Stamattina i carabinieri di Castelleone hanno denunciato a piede libero G.F., rumeno di 30 anni domiciliato nel borgo, per il reato di ricettazione. Dopo una serie di furti di biciclette che si sono verificati a Castelleone nelle ultime settimane, i militari hanno avviato le indagini raccogliendo delle confidenze in merito ad un uomo di nazionalità rumena che poteva detenere le biciclette nel proprio garage.

 

In garage le biciclette rubate

Stamattina i carabinieri si sono appostati nelle vicinanza dell’abitazione del sospettato. Quando l’uomo è uscito di casa lo hanno bloccato e perquisito il garage. All’interno sono state trovate 7 biciclette di cui l’uomo non è stato in grado di giustificarne il possesso. Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, è stato denunciato. Le biciclette sono state sequestrate e portate presso la caserma dei carabinieri di Castelleone dove chi ha subito il furto può reclamarle.

137