15-09-2015 ore 19:14 | Cronaca - Vaiano Cremasco
di Silvia Tozzi

La stagione degli Scout Raider Cremaschi riparte con una buona notizia, la nuova sede a Vaiano Cremasco

Il 20 settembre l’Associazione Scout Raider di Vaiano Cremasco riapre i battenti ufficialmente. L’appuntamento è a Crespiatica, dove i ragazzi delle tre unità; Lupetti (dai 6 ai 10 anni), Esploratori (dagli 11 ai 15) e Rover (dai 16 anni ai 19) incontreranno la comunità del paese per presentare le tipiche attività Scout.

 

La nuova sede

La buona notizia, spiega Laura Ferrari, presidente dell’Associazione, è la riapertura della sede di Vaiano Cremasco. “Dopo lo sfratto da Casale, abbiamo lavorato per ripristinare la sede storica di Vaiano Cremasco; un luogo riscaldato e pulito, dove sono stati ritagliati spazi dedicati a ciascuna delle tre unità, per meglio andare incontro alle esigenze delle diverse fasce di età”. Quindi, appuntamento a Crespiatica.

 

Campagna iscrizioni

Intanto è partita la campagna iscrizioni, che sono aperte per i bambini dai 6 anni di età, ma anche per gli adulti che desiderino dare una mano per vivere o rivivere l’esperienza scout. Chi volesse avere informazioni sulle attività, può inviare una mail a [email protected] o contattarci direttamente al 347 0181399 e al 334 7794413.

1493