15-04-2014 ore 20:41 | Cronaca - Crema
di Ramon Lombardi

Dote Scuola. Aperte sino a giovedì 22 maggio le richieste per l’anno 2014-2015, informazioni ed iscrizioni on line

Sono aperte le domande on line dello sportello Dote scuola del comune di Crema per l’assegnazione della dote scuola per l’anno scolastico 2014/2015. E' disponibile uno spazio informativo e di consulenza e assistenza informatica per la compilazione online della domanda presso l’ufficio servizi educativi di piazza Duomo 25, secondo ingresso del palazzo Municipale

 

A chi è rivolto

Il buono è valido per il contributo per l’acquisto di libri di testo e le dotazioni tecnologiche per le scuole secondarie di primo grado e secondo grado e per i percorsi di Istruzione e formazione professionale e per le scuole primarie e secondarie paritarie. La presentazione di domanda è possibile fino alle ore 12 di giovedì’ 22 maggio.

 

La certificazione Isee

Coloro che intendono presentare la domanda della Dote Scuola e non sono in possesso della Certificazione ISEE in corso di validità, dovranno produrre allo sportello la documentazione necessaria (autocertificazione/dichiarazione) compilata in ogni sua parte, tassativamente entro il 15 maggio.

 

Informazioni

Si ricorda che la compilazione, l’invio e la gestione della domanda sono esclusivamente

informatizzati e disponibili on line sul sito della regione Lombardia e del comune di Crema. E’ inoltre possibile contattare il call center Regionale Dote Scuola al numero verde 800318318.

419